Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sostenibilità e digitalizzazione: le energie green del futuro

Settembre 3, 2021 @ 7:00 pm - 8:00 pm

Anna Ascani, Sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo Economico

Matteo Ballarin, Chairman & CEO Europe Energy SpA-WithU

Matteo Codognotto, Marketing & Innovation Group Director Codognotto Group

Maurizio Delfanti, AD RSE SpA – Ricerca sul Sistema Energetico

Giuseppe Ferrandino, Europarlamentare, Commissione Trasporti

Vincenzo Marinese, Presidente di Confindustria Venezia

 

Modera: Tiziana Ferrario, giornalista e scrittrice.

 

Sostenibilità e digitalizzazione rappresentano due pilastri del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la vera sfida del presente e del futuro. La sessione, organizzata in collaborazione con ALIS – Associazione Logistica dell’Intermo- dalità Sostenibile, propone un confronto diretto tra il mondo istituzionale e il mondo delle imprese del trasporto e della logistica e dei servizi, nell’ottica di evidenziare il ruolo strategico svolto dalla mobilità sostenibile nel percorso italiano ed europeo verso una vera e concreta transizione energetica e digitale.

 

Lido di Venezia

Hotel Excelsior

Sala Tropicana 1

 

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita e aperta al pubblico, con accesso fino al raggiungimento della capienza massima contingentata secondo la normativa vigente in materia.

 

Si potrà seguire l’evento anche in streaming sulla pagina facebook di Alessandra Moretti @alessandramorettiPD e della Fondazione Ente dello Spettacolo @entespettacolo

 

PER INFORMAZIONI:

alessandramoretti.sulterritorio@gmail.com

Tel. +39 349 834 0747

—-

ufficiostampa@entespettacolo.org

Tel. +39 06 96519200

 

 

Dettagli

Data:
Settembre 3, 2021
Ora:
7:00 pm - 8:00 pm
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
Sito web:
Torna in alto